Guardiani della Galassia vol.3: Disney potrebbe scegliere una regista [RUMOR]

Un nuovo rumor afferma che i Marvel Studios potrebbero volere una donna come sostituta di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol.3 .

Il terzo capitolo dei tanto amati Guardiani è ancora senza un regista dopo la decisione della Disney di licenziare Gunn, rimuovendolo dal progetto; una scelta fatta dalla società a causa di alcuni tweet offensivi che il regista ha postato anni fa. Ora, l’account Twitter di Daniel R, una fonte che nel tempo si è dimostrata più o meno affidabile, afferma di aver sentito che la Marvel vuole una regista a dirigere il capitolo finale della trilogia sui Guardiani.

Ho sentito che vogliono che una regista a sostituzione di Gunn per Guardiani della Galassia Vol.3. Non sono sicuro se sia vero, quindi è solo un rumor per ora. Di nuovo, solo un RUMOR.

Come ha voluto sottolineare il nostro caro Daniel, è solo un rumor, quindi prendete tutto ciò con le pinze fino ad un aggiornamento ufficiale.

Gunn aveva già terminato la sceneggiatura del terzo capitolo, che doveva iniziare la produzione all’inizio dell’anno prossimo. Tuttavia, il progetto è stato messo in attesa in seguito alla decisione di rimuovere Gunn dalla regia del film eliminandolo dalle prossime date d’uscite e rimandato a data da destinarsi. Al di là di ciò, quel che sappiamo di certo è che Disney e Marvel Studios sono comunque intenzionati ad usare la sceneggiatura di Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.

Fonte