Playagame Edizioni: avviata la distribuzione italiana di Manhattan

Finalmente, anche in Italia, arriva grazie a Playagame Edizioni il gioco da tavolo di grande successo Manhattan ideato da Andreas Seyfarth.

Playagame Edizioni rende noto che oggi è finalmente iniziata la distribuzione dell’edizione italiana di Manhattan, gioco da tavolo che ha acquisito grande successo in tutto il mondo. Manhattan è un gioco da tavolo ideato da Andreas Seyfarth del 1994 e ha vinto il premio Spiel des Jahres nell’edizione dello stesso anno.

Il gioco in breve

All’inizio del XX° secolo, il settore edile è in forte espansione e l’isola di Manhattan è tra i luoghi prediletti dagli investitori. Durante questo glorioso periodo, interpretate un ricco investitore che brama anche il minimo spazio da acquisire. Mirate a diventare il proprietario terriero più importante dell’isola, acquisendo gli immobili più stimati, dalla vista panoramica.

Esclusiva: Solo in questa edizione saranno disponibili le 10 carte extra per poter giocare una modalità avanzata ideata dall’autore del gioco Andreas Seyfarth.

Informazioni Generali

  • Da 2 a 4 Giocatori
  • Durata Partita 45min.
  • Età Consigliata 10+
  • Manuale in Italiano
  • Scatola in Italiano

Immagini ufficiali

Playagame Edizioni Playagame EdizioniPlayagame Edizioni Playagame Edizioni

Avatar
Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.