Guardiani della Galassia vol.3: rivelato il possibile titolo di lavorazione?

Guardiani Della Galassia 3

Secondo l’ultimo report di Production Weekly, Guardiani della Galassia vol. 3 potrebbe già avere un titolo di lavorazione.

Mentre la pellicola è ancora in una fase di stallo, data l’assenza di un regista, sembra che comunque il film abbia un titolo di lavorazione: “Hot Christman”. Tuttavia, al momento non ci sono altre informazioni riguardo il perché di questo titolo.

Ricordiamo che James Gunn aveva già terminato la sceneggiatura del terzo capitolo, che doveva iniziare la produzione all’inizio dell’anno prossimo. Tuttavia, il progetto è stato messo in attesa in seguito alla decisione di rimuovere Gunn dalla regia del film eliminandolo dalle prossime date d’uscite e rimandato a data da destinarsi. Al di là di ciò, quel che sappiamo di certo è che Disney e Marvel Studios sono comunque intenzionati ad usare la sceneggiatura di Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaVin DieselBradley CooperKaren GillanPom KlementieffElizabeth Debicki e Sean Gunn.

Fonte