7 Sconosciuti a El Royale: al cinema da oggi il thriller con Chris Hemsworth e Jeff Bridges

7 Sconosciuti a El Royale, il thriller di Drew Goddard, arriva ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane.

Dopo aver aperto la XIII edizione della Festa del Cinema di Roma, 7 Sconosciuti a El Royale arriva nelle sale italiane. Il sensazionale thriller diretto diretto dal candidato al Premio Oscar Drew Goddard (sceneggiatore di Sopravvissuto – The Martian, regista di Quella casa nel Bosco) segue le vicende, nell’arco di una notte, degli ospiti dell’hotel El Royale, al confine tra California e Nevada. 7 misteriosi sconosciuti, ognuno con un passato da svelare, interpretati da un cast stellare che include anche il Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta) e Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War).

 “Billy Lee è imprevedibile e incredibilmente istintivo”: così Chris Hemsworth descrive il suo personaggio, affascinante quanto pericoloso e che porterà ulteriore scompiglio a El Royale. Jeff Bridges è invece Padre Flynn: ma El Royale non è propriamente un posto per preti e la sua presenza suscita più di una perplessità negli altri ospiti.

Questo il trailer ufficiale:

https://youtu.be/GYxUx2QxIrk

Insieme a Hemsowrth e Bridges, 7 sconosciuti ad El Royale vanta le eccezionali performance di Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi).

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Il poster ufficiale:

Questa l’intervista all’attore Premio Oscar Jeff Bridges:

Questa l’intervista a Chris Hemsworth: