Avengers 4: confermato il ritorno di un personaggio defunto [SPOILER]

Avengers 4 continua a rimanere sotto un velo di segretezza così denso che ancora non conosciamo neanche il titolo ufficiale del film. Tuttavia, con quello che sembra veramente essere un grosso spoiler del film, possiamo ora confermare che almeno un personaggio morto dell’universo cinematografico Marvel farà il suo ritorno nel quarto capitolo dei Vendicatori e sicuramente non ne modo in cui tutti ce lo aspettiamo.

QUINDI ATTENZIONE SPOILER PER AVENGERS 4

 

 

Il villain secondario di Captain America: The Winter Solider e Civil War, Frank Grillo, è stato recentemente ospite del podcast UFC Unfiltered, dove si è lasciato sfuggire una grossa rivelazione sul suo personaggio del MCU, Brock “Crossbones” Rumlow che è confermato ritornare in Avengers 4. Tuttavia, Grillo afferma che il suo ritorno è in realtà parte di una sequenza di flashback del film:

Frank Grillo: “Lui [Crossbones] fa la sua apparizione nel prossimo film di Avengers, ma sarà un flashback. Mi è permesso di dire quello che voglio perché tanto non farò mai un altro film Marvel.”

Jim Norton: “Perché no?”

Frank: “Perché ho 117 anni.”

Questo strano metodo per riportare Crossbone sullo schermo in realtà non è del tutto fittizio, visto che la storia del film dovrà collegare varie trame del MCU fin’ora raccontate.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

https://nerdmovieproductions.it/2018/10/16/scopri-se-sei-sopravvissuto-o-se-sei-stato-ucciso-da-thanos-quiz/

Fonte