Kevin Feige aggiorna lo stato di Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani Galassia riprese

Il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, ha dato un aggiornamento ufficiale sullo stato di Guardiani della Galassia Vol. 3. Dopo i tanto contestati tweet del regista James Gunn, che gli sono costati il posto all’interno del Marvel Cinematic Universe e più in generale all’interno delle produzioni Walt Disney, il futuro sul terzo film basato sui Guardiani della Galassia Vol. 3 era diventato incerto.

Tre mesi fa il presidente confermò ad Erick Weber che la pellicola è attualmente in attesa e senza un regista. James Gunn aveva precedentemente già terminato la sceneggiatura per Guardiani della Galassia Vol. 3, che avrebbe dovuto iniziare a produrre ad inizio del prossimo anno. Tuttavia il progetto è stato messo in attesa per via degli eventi legati alla rimozione di Gunn dal film di Walt Disney e Marvel Studios. Le aziende hanno confermato di essere intenzionate lo stesso ad utilizzare la sua sceneggiatura, ma ancora nessuna conferma riguardo al regista.

Avengers Infinity War_Star-Lord_Chris Pratt_Guardiani della Galassia
©Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.

Fonte