Il ritorno di Mary Poppins: una nuova canzone nel nuovo trailer del live-action Disney

Mary Poppins

Disney ha rilasciato un nuovo trailer speciale per Il ritorno di Mary Poppins che rivela una canzone completamente nuova del sequel live-action.

Il film vedrà come protagonisti Michael Banks (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer), venticinque anni dopo gli eventi del film originale, dopo che Michael subisce la tragica perdita della moglie. Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna nella famiglia Banks per aiutarli a riscoprire la gioia che manca nelle loro vite. Il film è ambientato durante la crisi economica di Londra a metà degli anni ’30.

Marc Shaiman e Scott Wittman hanno composto nuove musiche per il sequel musical. Il trailer più recente, infatti, rivela la canzone intitolata Can You Imagine That?.

Il ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale il 20 Dicembre 2018.

La storia, che sarà ambientata nell’era della Depressione a Londra,  seguirà le vicende dei bambini del vecchio film, Jane e Michael Banks, ora cresciuti e dei tre figli di Michael che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.

Il film sarà diretto da Rob Marshall tornerà alla regia di un musical dopo Into the Woods e sarà basato su  Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers.