Spider-Man – Far From Home: confermato l’iconico look di Mysterio?

Una nuova immagine emersa online mostra come le bottiglie di Dr. Pepper avranno un’edizione limitata che conterrà sull’etichetta l’immagine di Mysterio, il villain del prossimo di Spider-Man: Far From Home.

Ricordiamo che Mysterio sarà interpretato da nientemeno che Jake Gyllenhaal e molti si sono chiesti come sarà il costume della famosa nemesi dell’uomo ragno. Grazie ad alcune immagini scattate vicino al set del film, abbiamo potuto dare un’occhiata per sommi capi al look che potrebbe avere il personaggio nel MCU, però nelle foto non veniva mostrato il casco. Però non preoccupatevi, grazie infatti all’etichetta dell’edizione limitata delle bottiglie del Dr. Pepper, sappiamo che il personaggio, come nei fumetti, indosserà il suo famoso casco. L’immagine proviene dall’account Instagram di Candy Kings UK:

https://www.instagram.com/p/BpklMCGAynr/?utm_source=ig_embed

Purtroppo, l’immagine non ci offre uno sguardo più dettagliato e chiaro, ma solo i contorni di quello che sarà il personaggio finale, però abbiate pazienza e presto sicuramente vedremo qualcosa di più chiaro.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL FILM.

Fonte