Birds of Prey: Ewan McGregor sarà Black Mask

Anche Ewan McGregor si unisce al cast del film della DC Birds of Prey. Infatti il bell’attore inglese vestirà i panni di Black Mask, uno dei villain di Batman che secondo i rumor degli scorsi mesi avrà un ruolo abbastanza centrale nel film.

Farà parte di un ottimo cast che già comprende Margot Robbie come Harley Quinn, Jurnee Smollet-Bell che sarà Black Canary, Mary Elizabeth Winstead sarà Huntress e Rosie Perez che vestirà i panni di Renee Montoya.

Black Mask, conosciuto nel fumetto come Roman Sionis, è uno spietato supercriminale di Gotham City che indossa appunto una maschera nera che ricorda un teschio. Acerrimo nemico sia di Batman che di Catwoman è coinvolto in diverse attività malavitose della città.

Ancora non vi è nulla di ufficiale sulla sinossi ma a quanto pare sarà questa a grandi linee “Dopo aver rotto con il Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.”

Fonte