Aquaman: nuovo spot rivela nuove scene dedicate a “The Trench”

Aquaman
®DC

Una nuova clip di Aquaman è stata rilasciata online; il video mostra un’intensa sequenza della corsa conosciuta come The Trench.

Il video in questione è un po’ difficile da vedere, molto probabilmente è stato registrato su qualche tipo di dispositivo mobile. La qualità audio e visiva non è la migliore, ma si possono chiaramente distinguere Aquaman e Mera nell’intento di nuotare mentre la corsa si consuma. il tutto avviene mentre qualcuno parla di un potere che può riunificare tutti i regni dell’oceano. La clip sembra implicare che The Trench stia proteggendo questo potere.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

AQUAMAN USCIRÀ NELLE SALE ITALIANE IL PRIMO GENNAIO 2019

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS!

Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.

Altre news sul film qui.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Aquaman.