Spice Girls: ecco le date del tour dopo la reunion ufficiale

Dopo l’annuncio della reunion, le Spice Girls hanno annunciato le prime date del loro tour. Mancherà, come previsto, Victoria Adams.

La reunion delle Spice Girls è ormai realtà e a breve partirà il nuovo tour nonostante la mancanza di Victoria Adams moglie di David Beckham, ormai ex componente del gruppo assolutamente iconica ma di cui i fan dovranno fare a meno. La moglie di David Beckham, dopotutto, si era opposta ad una reunion con tanto di nuovo tour. La decisione di Victoria aveva messo in dubbio lo stesso ritorno sulle scene delle Spice Girls, ma alla fine Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Melanie Brown hanno deciso comunque di rendere realtà un sogno dei fan di tutto il mondo.

Dalla prossima estate quindi inizierà il nuovo tour a quattro, quindi senza Katy Perry come molti avevano pensato. Ci sarà però Jess Glynne, ma sarà solo da accompagnatrice allo show principale. Al momento il tour delle Spice Girls resterà circoscritto alla Gran Bretagna. Al momento sono state annunciate le prime sei date, tutte in grandi stadi: si inizia il 1 giugno a Manchester, all’Etihad, poi si proseue per Coventry, Sunderland, Edimburgo, Bristol e, il 15 giugno, a Wembley.

Per annunciare il grande ritorno e il tour, i cui biglietti saranno disponibili online dalle 10.30 di sabato 10 novembre, le Spice Girls hanno scelto un singolare video social:

Breaking Spice News

Breaking Spice news… Tickets on sale Saturday 10.30am ✌🏻

Gepostet von Spice Girls am Montag, 5. November 2018

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.