Terminator: Gabriel Luna avvisa la fine delle sue riprese

Terminator

L’imminente nuovo capitolo di Terminator, che ancora non possiede un sottotitolo ufficiale, è attualmente in produzione e recentemente è stato riportato che la pellicola sarà rilasciata nel buco creato da Wonder Woman 1984. Sembra inoltre che l’attore Gabriel Luna, interprete del Terminator in questo capitolo, abbia terminato le proprie riprese, come annunciato attraverso i social media.

Sembra che ovunque vada Gabriel Luna, c’è una sorta di pericolo in agguato per via dei personaggi che interpreta. Se non mette le cose a ferro e fuoco nei panni di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. allora insegue Sarah Connor.

Terminator
©Carolco Pictures, Pacific Western Productions, Lightstorm Entertainment, StudioCanal

Rimane quindi solo da vedere quando saranno rilasciate delle fotografie ed un primo trailer della pellicola. Tutto ciò potrebbe dipendere da quello a cui Fox assegnerà la maggiore priorità visto che Bohemian Rhapsody è adesso nelle sale, per cui vi sono buone probabilità che Terminator sia uno dei prossimi. È passato un po’ di tempo da quando è stata rivelata la prima foto con Natalie Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton, per cui i tempi sembrano più maturi che mai.

Terminator
©Carolco Pictures, Pacific Western Productions, Lightstorm Entertainment, StudioCanal

Il nuovo film su Terminator, ancora senza un titolo ufficiale, è diretto da Tim Miller e vede nel cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il primo novembre 2019.

Fonte