Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: nuova featurette sulla storia di Dumbledore e Gellert

Animali Fantastici_Gellert Grindelwald

Una nuova featurette di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald si concentra sulla storia tra Silente e Gellert.

Il primo sequel di Animali fantastici e dove trovarli introdurrà un giovane Albus Dumbledore interpretato da Jude Law mentre cerca, attraverso Newt Scamander, di contrastare la sinistra trama del potente mago oscuro Gellert Grindelwald. Ora, una nuova featurette con le interviste di Jude Law, Johnny Depp e J. K. Rowling, esplora il retroscena tra Silente e Gellert prima che la loro relazione finisse con una nota tragica:

https://youtu.be/EcrGHL1UNZg

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD È PREVISTO PER IL 15 NOVEMBRE 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BoJr6QqCoPU/?utm_source=ig_embed

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Fonte