Avengers 4: rivelata la presenza di un personaggio di “Doctor Strange”?

Avengers Infinity War_Doctor Strange

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER PER AVENGERS 4

 

 

Michael Grillo, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno fatto recentemente la loro apparizione all’Austin Film Festival. Durante la loro apparizione al panel, hanno parlato brevemente del prossimo progetto Marvel, Avengers 4, per il quale Markus e McFeely hanno scritto il copione.

Tuttavia, Grillo, che ha lavorato anche come produttore esecutivo del film, potrebbe aver rivelato un’apparizione sorprendente di un importante personaggio di Doctor Strange.

Stiamo parlando della presenza dell’Antico di Tilda Swinton:

“… quando abbiamo ottenuto Tilda Swinton, era solo per un giorno …”

Ovviamente al momento non siamo sicuri né dell’effettiva presenza e né del contesto in cui, nel caso ci fosse, potrebbe fare la sua apparizione nella trama del quarto film sui Vendicatori. Tuttavia, questo solleva alcune domande interessanti riguardo allo status del personaggio che, attualmente, in base agli eventi di Doctor Strange, dovrebbe essere defunto.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!