Breaking Bad: Bryan Cranston vorrebbe tornare come Walter White

L’attore non avrebbe nemmeno letto il copione del film, ma sarebbe interessato a tornare nei panni del protagonista di Breaking Bad.

Dopo l’inaspettato e fantastico annuncio di ieri, i fan di Breaking Bad si sono chiesti se Bryan Cranston parteciperà al film. L’attore in persona ha affrontato l’argomento in queste ore nel corso di un’intervista al The Dan Patrick Show.

Queste le sue parole:

Sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto la sceneggiatura…non ho avuto la sceneggiatura, non ho letto lo script.

Alla domanda sulla possibilità di tornare nel ruolo, Bryan Cranston ha risposto:

Lo farei, lo farei assolutamente. Se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo certo, assolutamente. Si tratta di un genio, ed è una grande storia, ci sono un sacco di persone che sentivano di voler vedere una sorta di completamento di alcune di queste storie che sono state lasciate aperte e questa idea, da quello che mi è stato detto, rientra in quelle.

In pratica, nonostante Bryan Cranston sia all’oscuro di tutto, sembra che sia totalmente disponibile ad un ritorno nei panni del personaggio che gli ha permesso di avere una grandissima fama. Dopotutto il film dovrebbe essere un sequel incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman interpretato sempre da Aaron Paul quindi il ritorno di Walter White (Bryan Cranston) sarebbe più che ben accetto.

Fonte