Creed II: Viktor Drago protagonista del nuovo promo

Creed_Viktor Drago

L’attesissimo sequel, Creed II, uscirà nelle sale questo mese e un nuovo promo del film è incentrato sul principale avversario di Adonis Creed (Michael B. Jordan): Viktor Drago (Florian Munteanu).

Ciò che rende Viktor Drago un avversario così importante non è solo dovuto alla sua intimidazione fisica sul ring, ma anche alla sfortunata storia familiare tra Creed e Drago. In Rocky IV, il padre di Viktor, Ivan Drago (Dolph Lundgren), ha ucciso sul ring il padre di Adonis, Apollo Creed. Rocky Balboa avrebbe poi vendicato il suo amico e battuto Drago alla fine di quel film. Qui sotto il promo sul figlio di Ivan:

CREED II uscirà al cinema il 29 Novembre.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER DEL FILM.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.