Creed II: Viktor Drago protagonista del nuovo promo

Creed_Viktor Drago

L’attesissimo sequel, Creed II, uscirà nelle sale questo mese e un nuovo promo del film è incentrato sul principale avversario di Adonis Creed (Michael B. Jordan): Viktor Drago (Florian Munteanu).

Ciò che rende Viktor Drago un avversario così importante non è solo dovuto alla sua intimidazione fisica sul ring, ma anche alla sfortunata storia familiare tra Creed e Drago. In Rocky IV, il padre di Viktor, Ivan Drago (Dolph Lundgren), ha ucciso sul ring il padre di Adonis, Apollo Creed. Rocky Balboa avrebbe poi vendicato il suo amico e battuto Drago alla fine di quel film. Qui sotto il promo sul figlio di Ivan:

CREED II uscirà al cinema il 29 Novembre.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER DEL FILM.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!