Disney+: ecco il nome della piattaforma di streaming di Disney

disney + DIsney
®Disney

Gli scorsi mesi la Disney aveva annunciato che avrebbe tolto i suoi contenuti da Netflix per inserirli una piattaforma propria: Disney+. Questo il nome dell’ambizioso progetto che si concretizzerà alla fine del prossimo anno negli USA.

disney+

Il colosso cinematografico (e non solo) ha infatti deciso di rimuovere i suoi prodotti dalla piattaforma di streaming Netflix per crearne una propria. Attualmente non si conosce il prezzo del servizio che verrà fornito dalla Disney, anche se immaginiamo sarà abbastanza competitivo.

Per ora sono stati annunciati alcuni progetti, tra cui diversi live-action come quello a Lilli e il Vagabondo. Inoltre ci sarebbe l’idea di fare un prequel legato alla storia di Rogue One: A Star Wars Story.

Son state annunciate diverse serie come quella dedicata a Loki, che avrà come protagonista Tom Hiddleston o quella ambientata nel mondo del film Disney•Pixar Monsters & Co.

Ovviamente immaginiamo che oltre ai nuovi progetti la piattaforma ospiterà tutti i film di proprietà di Disney, dai grandi classici sino agli Avengers.

Voi che ne pensate? Paghereste per un servizio del genere? Ovviamente fateci sapere!

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Disney+.