Farming Simulator 19: entra nel garage per scoprirne tutte le novità

Farming simulator 19
®Giants Software

Entra nel garage di Farming Simulator 19 per dare un’occhiata ai tantissimi veicoli e strumenti disponibili!

Farming Simulator 19 sarà disponibile dal 20 novembre con un numero di veicoli e di macchinari agricoli impressionante, il più grande della serie. Il nuovo trailer ci dà un’anteprima deglioltre 300 trattori, macchinari, rimorchi e tanto altro ricreati nel gioco con dedizione. Questa è l’esperienza agricola più completa e ricca di sempre, dedicata interamente ai milioni di fan di Farming Simulator.

Le solide partnership con i migliori brand dell’industria agricola hanno contribuito enormemente al successo della serie Farming Simulator. Il franchise ha da sempre offerto ai giocatori la selezione più ampia di veicoli e strumenti agricoli e con Farming Simulator 19 sarà ancora più grossa grazie all’introduzione di nuovissime collaborazioni che incrementano il numero di brand unici a oltre 100 – tutti fieri di vedere i loro macchinari ricreati fedelmente. Ogni singolo brand lavora a stretto contatto con GIANTS Software per assicurare una meticolosa cura per il dettaglio, riproducendo ogni interno ed esterno identicamente alla sua controparte reale, offrendo ai giocatori l’esperienza agricola più completa e profonda possibile.

La grande aggiunta di quest’anno è John Deere – un nome celebre nell’industria agricola – e i suoi leggendari trattori e strumenti agricoli. Tutte le serie di veicoli 6M, 6R, 7R, 8R e 8RT sono rappresentate nel gioco, affiancate dalle mietitrebbie T560i e S790 e i relativi accessori, consentendo una vasta gamma di attività agricole. Questo brand si aggiunge alla folta schiera di nomi iconici come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e tanti altri.

Nel parco macchine sono stati aggiunti anche nuovi veicoli predisposti per le nuove feature di gioco – la mietitrebbia da cotone Case IH Module Express 635, i rimorchi per il cotone e per i cavalli, oltre all’inclusione degli estirpatori e nebulizzatori per interagire con il nuovo sistema di controllo erbacce. Nel gioco è di ritorno anche la possibilità di noleggiare veicoli ed equipaggiamento per testarli o per personalizzarne l’estetica.

Sfoggia i tuoi veicoli personalizzati nelle rivisitate modalità multiplayer che permettono fino a 16 giocatori (6 su console) di interagire e lavorare assieme – o contro – in enormi nuove ambientazioni rurali europee e americane. La revisione totale del motore grafico permetterà alle nuove mappe e ai veicoli di apparire più stupendi che mai.

Farming Simulator 19 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac dal 20 novembre. Pre-ordina il gioco per ricevere un veicolo bonus!

Qui di seguito il trailer:

Trovate qui la recensione del titolo precedente.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Farming Simulator 19.