Pets 2: ecco la locandina e il primo teaser trailer ufficiale

Dopo il licenziamento di Louis C.K. la produzione ha subito un ritardo, ma ecco il primo trailer di Pets 2 con la data di uscita ufficiale del film.

Pets 2 – Vita Da Animali seguirà le vicende del primo capitolo e verranno raccontate le storie dei nostri animali domestici che avvengono dopo che noi tutti usciamo di casa. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore Janet Healy produrranno il seguito della commedia che avuto la migliore apertura di sempre per un film originale.

Illumination ha pubblicato un primo trailer di Pets 2 (The Secret Life of Pets 2). Il sequel diretto da Chris Renaud doveva uscire nei cinema quest’anno, ma è stato posticipato al 2019, inoltre Louis C.K., che ha doppiato in originale Max nella prima puntata, non è coinvolto nel sequel. La casa di produzione ha licenziato il comico alla fine dello scorso anno dopo le accuse di molestie sessuali. Il collega comico Patton Oswalt è salito a bordo per sostituire C.K. come voce di Max.

Ecco la locandina:

Ecco il teaser trailer ufficiale:

Il trailer di Pets 2 vede Max e la banda fare una visita dal veterinario. Le cose sembrano andar bene finché tutti gli animali non iniziano a pensare al motivo per cui sono tutti lì, il che porta ad alcuni momenti imbarazzanti, ma divertenti. Patton Oswalt è affiancato da Eric Stonestreet, Kevin Hart, Lake Bell, Dana Carvey, Jenny Slate, Albert Brooks e Hannibal Buress, che stanno tutti riprendendo i loro ruoli dal primo film. Per quanto riguarda le new entry del cast segnaliamo Tiffany Haddish, Nick Kroll, Pete Holmes e Harrison Ford alla sua prima esperienza come doppiatore
Pets – Vita da animali è stato un successo da 875 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, sesto film di maggior incasso dell’anno. Pets 2, scritto da Brian Lynch e diretto da Chris Renaud, arriverà nei cinema americani il 6 giugno 2019.