Letitia Wright conferma il ritorno di Shuri in Avengers 4 e Black Panther 2

letizia wright avengers 4

Questo non dovrebbe sorprendere più di tanto, ma è stato confermato ufficialmente che Letitia Wright riprenderà il ruolo della sorella di T’Challa, Shuri, nel sequel di Avengers: Infinity War e di Black Panther!

Oggi è stato inoltre rivelato che John Boyega (Star Wars Episodio IX) e Letitia Wright si uniranno per un film sci-fi intitolato Hold Back The Stars. L’avventura di fantascienza è stata scritta da Christy Hall e sarà diretta da Mike Cahill.

La grande novità qui per i fan Marvel, però, è il fatto che l’attrice riprenderà il ruolo di Shuri sia in Avengers 4 che in Black Panther 2. Probabilmente queste non sono notizie sorprendenti, ma visto che il destino del personaggio è rimasto un mistero alla fine di Avengers: Infinity War (non è stato mostrato se anche lei fa parte della metà dell’universo polverizzata), questo è un ottimo indizio su ciò potremmo vedere una volta che Avengers 4 arriverà nei cinema.

Ancora non abbiamo visto nessun trailer ufficiale di Avengers 4, inoltre il film è ancora senza titolo (pronto, Marvel?), ma sappiamo che di certo uscirà nei cinema a maggio (e forse anche prima)!