PUBG: leakata la data di rilascio su PS4 [RUMOR]

pubg

Il Battleground di PlayerUnknown (noto semplicemente come PUBG) si sta finalmente preparando per arrivare su PS4. Poche ore fa è trapelata la possibile data di rilascio per questa piattaforma!

Questa mattina, Amazon è andato in diretta con un annuncio per PUBG su PS4, ma aveva bisogno di alzare il livello e così ha fatto trapelare la data di rilascio, rivelando che il popolare sparatutto battle-royale arriverà sulla piattaforma Sony l’8 dicembre.

Ovviamente Amazon è stato veloce a oscurare il tutto, e ora il link porta a una pagina morta. Ma un utente di Twitter ha prontamente fatto gli screen giusti:

È interessante notare che, come sottolinea Wario64, la data è un giorno dopo i Game Awards 2018.
Ovviamente questi sono solo supposizioni, ma quando si tratta di Amazon solitamente c’è sempre un fondo di attendibilità.

Written by
Studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.