Star Trek: Discovery – in lavorazione uno spin-off con Michelle Yeoh

star trek: discovery

In arrivo un nuovo capitolo della Flotta Stellare! Star Trek: Discovery avrà presto una serie spin-off con protagonista Michelle Yeoh

I fan sono rimasti scioccanti quando CBS All-Access ha annunciato che l’attore preferito dai fan, Patrick Stewart, tornerà per riprendere il ruolo di Jean-Luc Picard, ma questa non è l’unica espansione che il servizio ha in mente per l’universo di Star Trek!

Secondo Deadline, l’attrice Michelle Yeoh è attualmente in trattative per recitare in una serie spin-off di Star Trek: Discovery con il suo personaggio, il Capitano Imperatore Georgiou, oltre a riprendere il ruolo nella seconda stagione.

Ancora nelle prime fasi di pianificazione, lo spin-off sembra focalizzarsi su una continuazione delle sue avventure della seconda stagione nella divisione Sezione 31 della Flotta Stellare. L’organizzazione semi-segreta e autonoma di spionaggio, particolarmente attiva durante la Guerra del Dominio, che ha fatto parte della tradizione di Star Trek da quando è stata introdotta negli anni ’90 nella serie Star Trek: Deep Space Nine.

Michelle Yeoh è conosciuta principalmente per aver recitato nel film La tigre e il dragone, Memorie di una geisha e per il ruolo di Aleta Ogord in Guardiani della Galassia Vol.2.

La prima stagione di Star Trek: Discovery è disponibile per lo streaming su Netflix.