Child of Light: annunciata la serie tv sul videogame

child of light

La Ubisoft ha annunciato tramite il suo canale Youtube che verrà prodotta una serie tv dedicata al meraviglioso videogioco Child of Light.

Non si sanno ancora i dettagli ovviamente, ma sarà chiaramente basato sulla protagonista, la principessa Aurora che avventura dopo avventura dovrà liberare il regno di Lemuria dalla Regina Nera che ha rubato il Sole, le Stelle e la Luna ai piccoli abitanti.

La serie tv sarà un live-action e secondo il team che lavorerà al progetto verranno approfonditi molti aspetti riguardanti la piccola protagonista femminile come ad esempio la crescita e la scoperta di se stessa, mentre affronta questo viaggio impervio accompagnata dalla sua spada e dalla fedele lucciola-aiutante Igniculus.

Sempre secondo il team verrà rispettato pienamente il videogame, cercando di rimanere quanto più fedeli anche ai paesaggi e alla storia.

Ovviamente noi non vediamo l’ora di vedere che verrà fuori da questo ambiziosissimo progetto. Fateci sapere che ne pensate!

Fonte

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!