Avengers – Infinity War: originariamente nella battaglia finale lottava anche Hulk

avengers: infinity War
®Disney

Un nuovo Concept art estratto da The Art of Avengers: Infinity War ha confermato la presenza – originariamente – di Hulk nella battaglia finale ( Quella in Wakanda per intenderci).

I fan ricorderanno sicuramente la tanto discussa scena presente all’interno del trailer nella quale si vedeva un esercito di eroi alla carica contro il nemico, tra questi, era presente anche il tanto discusso Hulk. La scena è stata poi rimossa dalla pellicola in sala lasciando a tutti noi enormi dubbi. Hulk infatti viene sconfitto in pochissimi colpi nelle prime scene del film per poi rifiutarsi di comparire per l’intera durata del film.

Anche se sembrava che Hulk avesse avuto paura di affrontare nuovamente il Mad Titan, i registi di Infinity War, TI fratelli Russo,  hanno confermato che Hulk semplicemente rifiutava perché non voleva più risolvere i problemi di Bruce Banner. Grazie a questa concept art però possiamo affermare con una certa sicurezza che il piano originario non era questo.

 

Qui di seguito il concept art:

Thanos Snap Concept Art

Qui di seguito la scena del trailer:

avengers infinity war

®Disney

Cosa ne pensate ? Hulk avrebbe potuto cambiare le sorti dei nostri eroi?
Fatecelo sapere con un commento.

Tutte le news sul film qui.

 

Scoprite se siete sopravvissuti allo schiocco con il nostro quiz:

Scopri se sei sopravvissuto o se sei stato ucciso da Thanos [QUIZ]

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers Infinity War.