Le Terrificanti Avventure di Sabrina: arriva lo speciale di Natale

Sabrina
©Netflix

È stato da poco annunciato su Instagram che uno dei primi doni di Netflix per il Natale sarà un episodio speciale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, visto che ormai siamo vicini alle festività. Il post che conferma tutto è stato fatto dal creatore della serie televisiva, Roberto Aguirre-Sacasa.

https://www.instagram.com/p/BqE-jwMgwix/?utm_source=ig_embed

Non sappiamo ancora nulla su quella che sarà la trama o su quanto durerà questa puntata speciale, ma è noto che essa sarà online tra all’incirca un mese da oggi, il 14 dicembre 2018. Sembra che questo speciale sia stato girato per permettere ai fan di ingannare il tempo mentre si attende la seconda stagione, già confermata e che proprio in questi giorni è in produzione. Secondo alcune fonti sembrerebbe infatti che la seconda stagione dovrebbe arrivare sul portale di streaming già a febbraio dell’anno prossimo ed essere composta dai soliti dieci episodi.

Lo speciale compare inoltre nel video di Netflix riguardante proprio le imminenti festività che dà alla puntata il titolo di: A Midwinter’s Tale.

Fonte