Stranger Things: terminate ufficialmente le riprese della terza stagione

Stranger Things
©Netflix

Finalmente la produzione dell’attesissima terza stagione di Stranger Things si è ufficialmente conclusa dopo circa 7 mesi di riprese, riportando in vita la città di Hawkins, Indiana, nell’estate del 1985.

Numerosi membri del cast hanno commemorato il termine della produzione della serie attraverso foto nei rispettivi account instagram:

View this post on Instagram

thats a wrap ♥️

A post shared by MBB 👻 (@milliebobbybrown) on

View this post on Instagram

…and that’s a wrap

A post shared by 🌍Noah Schnapp🎥 (@noahschnapp) on

View this post on Instagram

Spy Kids 3-D: Game Over

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

Amy L. Forstyhe, responsabile del dipartimento trucco di Stranger Things, ha condiviso la seguente foto sulla sua storia su Instagram, celebrando tutti i mesi di duro lavoro nel portare in vita i personaggi e l’ambiente di Hawkins:

Tutte le news su Stranger Things.

La nuova stagione si svolgerà quasi un anno dopo Stranger Things 2, durante l’estate del 1985. Nel cast della serie troviamo: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery. Nuove aggiunte al cast della terza stagione includono Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.

Seguiteci su Instagram.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU STRANGER THINGS 3.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!