Dumbo: ecco il primo trailer ufficiale del live-action Disney

Dumbo

Disney ha pubblicato il primo trailer del remake live-action di Dumbo, diretto da Tim Burton.

Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green si uniscono al remake scritto da Ehren Kruger (Transformers: L’era dell’estinzione) che ha anche prodotto il film insieme al co-produttore di TRON: Legacy, Justin Springer.

Ecco qui il trailer:

Dumbo arriverà nelle sale statunitensi il 29 Marzo 2019.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Dal regista e visionario Tim Burton, Dumbo espande l’amata storia classica in cui si celebrano le differenze, l’amore per la famiglia ed i sogni prendono il volo.

Qui sotto la sinossi del film:

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono molto buffo per un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno di successo, attirando l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua nuova e grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt non scopre gli oscuri segreti celati dietro Dreamland.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!