Ghostbusters 3: Dan Aykroyd rivela che è in lavorazione con gli attori originali

Dopo tante speranze, forse la possibilità di vedere un nuovo Ghostbusters con gli attori originali potrà diventare realtà.

Da molti anni si parla della realizzazione di un Ghostbusters 3 con protagonisti gli attori del cast che ha fatto la storia della saga. Non c’è, però, mai stata una dichiarazione ufficiale o una conferma e nel frattempo è giunto nelle sale il criticatissimo reboot con protagonisti femminili diretto da Paul Feig.

Sembra, però, che le speranze per un Ghostbusters 3 non siano morte e in una recente intervista con Bloody Disgusting, l’attore Dan Aykroyd ha rivelato che il terzo episodio sarebbe in fase di sceneggiatura:

Esiste la possibilità di una reunion con i tre Acchiappafantasmi rimasti. Il film è in fase di scrittura proprio ora.

E riferendosi al collega Bill Murray aggiunge:

Penso che Billy ci sarà. La storia è così bella. Anche se lui dovrà essere un fantasma.

Sembra proprio che questo progetto stia prendendo piede. La Sony aveva svelato, nel 2017, di aver messo in cantiere ben due film sui Ghostbusters ma dopo la fredda accoglienza alla nuova versione di Paul Feig i piani sono ‘cambiati’. Che sia la volta buona?

Fonte

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.