Godzilla vs. Kong: Lance Reddick si unisce al cast

Godzilla vs Kong_Lance Reddick

Deadline riporta che l’attore della serie John Wick, Lance Reddick, si è unito al cast di Godzilla vs. Kong di Legendary. Il suo ruolo non è stato ancora rivelato.

Godzilla vs Kong sarà il quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary Entertainment, iniziato nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards, poi a seguire Kong: Skull Island ed il prossimo film, in uscita l’anno prossimo, Godzilla: King of the Monsters, in programma per il prossimo 22 marzo 2019. Mentre Godzilla vs King Kong arriverà nei cinema il 22 maggio 2020. Nessun sequel diretto per Kong: Skull Island è stato ancora annunciato.

Ecco una prima sinossi del film:

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro pone Godzilla e Kong in rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare e secolare battaglia. Mentre l’organizzazione Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard da una sceneggiatura scritta da Terry RossioPatrick McKay e JD PayneLindsey BeerCat VaskoTS Nowlin e J. Michael Straczynski.

Fonte