Aquaman: Arthur con il costume classico e Mera nel nuovo poster

Aquaman
®DC

Per Arthur Curry (Aka Aquaman), la vita in superficie è stata … beh, è ​​stata un’esperienza. Ha combattuto Steppenwolf ed ha avuto a che fare con un miliardario che gli ha ricordato che parla con i pesci. Quel che sappiamo di Arthur è tutto grazie alla Justice League durante la sua breve conversazione con Mera. Il prossimo film di James Wan dedicato interamente ad Aquaman si concentrerà su ciò che la Justice League ha introdotto, mostrandoci anche il mondo di Atlantide.

Molte delle immagini, i trailer e gli spot televisivi hanno dipinto Atlantide come un maestoso mondo sottomarino. Perfetto quando sei il re dei sette mari, giusto? Bene, dopo le avventure di Arthur sulla terra, ora è arrivato il momento di tornare ad Atlantis, quel mondo infatti lo sta chiamando. Il nuovo poster si intitola proprio “Home is Calling” e mostra Arthur Curry di Jason Momoa e Mera di Amber Heard.

Qui di seguito il poster:

 

Aquaman-New-Poster-

®DC

Ancora una volta i personaggi indossano i costumi classici. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con in commento.

Trovate qui gli altri poster rilasciati.

AQUAMAN USCIRÀ NELLE SALE ITALIANE IL PRIMO GENNAIO 2019

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS!

Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Aquaman.