Stan Lee ha creato un ultimo eroe con la figlia prima di morire

La morte di Stan Lee ha colpito i fan di tutte le generazioni. I suoi personaggi hanno portato gioia e ispirazione a milioni di persone e continueranno a farlo fino alla fine dei tempi. Ma, sulla scia di questo tragico evento, alcune buone notizie sono nate da Lee’s Daughter J.C.

Secondo J.C., lei e suo padre avrebbero sviluppato un nuovo supereroe prima della sua morte. Afferma di aver lavorato di recente con il padre nella settimana prima di morire. La collaborazione padre-figlia ha partorito un nuovo eroe che si aggiunge alla lista della Marvel conosciuta come Dirt Man. Il personaggio era il risultato dei tentativi di J.C. di convincere suo padre a lavorare con lei su un supereroe. Mentre sviluppava il concetto di Dirt Man da sola, suo padre finì per unirsi al processo creativo. Mentre lei non ha fornito dettagli sui poteri o sul retroscena di Dirt Man, ha però fatto voto di continuare il processo in sua assenza.
È sicuro dire che i fan della Marvel di tutto il mondo avranno le dita incrociate che la creazione finale di Lee vedrà le pagine dei fumetti Marvel o farà il suo debutto nel MCU. Ad ogni modo, il mondo sta aspettando Dirt Man.

 

 

Fonte