Star Wars Galaxy Edge: Ecco i primi teaser trailer delle attrazioni di Disneyland

Star Wars Galaxy Edge: Ecco i teaser Trailer

Disney ha rilasciato i primi teaser trailer di due attrazioni che potranno trovare nell’area a tema Star Wars dei parchi Disney d’oltreoceano ovvero Star Wars: Galaxy’s Edge. L’attrazione che sarà disponibile al Walt Disney World in Florida e Disneyland in California nel 2019 porterà tutti i fan della saga quanto più vicini alla realtà della navicella trasportandoli a velocità luce nella Galassia Lontana Lontana creata dal leggendario regista George Lucas nel 1977.

Nei primi due teaser trailer possiamo dare un primo sguardo a Star Wars: Rise Of the Resistance e Millennium Falcon: SMuggler Run in quelle che si anticipano essere due delle esperienze più immersive del parco.

Inoltre è stato annunciato che il famoso John Williams comporrà e produrrà delle nuove ed originali soundtrack per l’immensa area del parco. Possiamo vedere l’annuncio in questo fantastico video che mostra lo stato dei lavori dell’area.

Galaxy’s Edge sarà la migliore occasione per i fan di Star Wars di immedesimarsi nei panni di Luke Skywalker, Han Solo e la “nuova arrivata Rey“. Nel parco sarà presente uno Star Destroyer grazie al quale gli ospiti potranno vivere l’esperienza di una vera e propria battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. Ci sarà per l’appunto il Millennium Falcon e si avrà la possibilità di pilotarlo, inoltre le decisioni prese dagli ospiti determineranno la riuscita o meno della missione. Il parco offrirà inoltre un intero resort a tema, grazie al quale vivremo l’esperienza della galassia a 360°.