Migliori Offerte Black Friday 2018: Ecco cos’è, quand’è, le date e le offerte del Venerdì Nero in Italia

Black Friday 2018
Black Friday 2018

Black Friday cos’è?

Da anni si sente parlare anche in Italia del Black Friday la giornata di offerte folli in tutti i principali store online e negozi. Ma cos’è realmente il Black Friday? Il Black Friday è una ricorrenza nata in USA in cui i principali negozi propongono vantaggiose offerte e sconti. Per alcuni l’espressione Black Friday è nata a Filadelfia e deriva dal pesante e traffico stradale che si sviluppa per l’occasione in quel giorno. Solitamente al Black Friday segue un’ulteriore giornata di sconti nel successivo lunedì denominato Cyber Monday.

Black Friday in Italia quand’è? Ecco le date e le migliori offerte

Il Black Friday solitamente cade ogni anno nel primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento in USA che quest’anno in corrisponde al 23 Novembre 2018. Quindi anche in Italia il Black Friday sarà Il giorno 23 novembre 2018. Per quanto riguarda invece il Cyber Monday la data da fissare nel calendario sarà il 26 Novembre. Oltre ad Amazon ci saranno offerte da tutti i principali shop online tra cui Ebay, EMP, Unieuro e molti altri.

Migliori offerte Black Friday Offerte Amazon

Amazon ha già resto disponibile la pagina del Black Friday CHE TROVATE QUA in preparazione all’evento. Le offerte inizieranno lunedi 19 novembre con l’inizio dell “Black Friday Week” fino al giorno 23 Novembre che sarà la giornata del “Black Friday“. Come di consueto ci saranno sconti per tutto il weekend successivo per culminare con lunedì 26, il giorno del “Cyber Monday”.

Durante la “Black Friday Week”, si potrà godere anche di “Offerte Lampo” della durata massima di 6 ore e di “Offerte del Giorno” che riguarderanno prodotti molto popolari e potranno durare fino a 24 orenoltre qua potete trovare alcune delle offerte in anteprima in partenza Lunedì 19 Novembre e nei giorni del Black Friday e Cyber Monday.

Migliori offerte Black Friday Tecnologia

Migliori offerte Black Friday Viaggi

Migliori offerte e sconti

Come ogni anno, anche in questo 2018 non mancheranno tantissime offerte e sconti per Black Friday che inizieranno anche qualche giorno prima, proseguendo per tutto il weekend e terminando ufficialmente a mezzanotte di Lunedì 26 novembre in occasione della fine del Cyber Monday.

Anche quest’anno non mancheranno le offerte dai principali store online in Italia. Prima su tutti vi consigliamo di tenere sott’occhio Amazon. Ma per non perdere tutte le offerte vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale telegram delle offerte su cui pubblichiamo le migliori offerte nerd e non solo, durante tutto l’anno.

.ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Black Friday Offerte Warner Bros.

Warner Bros. invece proporrà alcuni sconti interessanti e nuovi cofanetti che debutterà in esclusiva con l’inizio del venerdì nero.

Qui trovate tutti i dettagli