IT – Capitolo 2: Ecco la prima sinossi del film

Le riprese di It – Capitolo 2 sono ufficialmente terminate da qualche settimana e l’attesa per la pellicola inizia a farsi sentire per i fan del primo capitolo diretto da Andy Muschietti. Per allietare la sofferenza dei fan New Line e Warner Bros. hanno pubblicato la prima sinossi ufficiale di questo secondo capitolo del franchise ispirato al romanzo di Stephen King.

Ecco quindi la sinossi ufficiale:

Poiché ogni 27 anni il male torna a far visita alla città di Derry nel Maine, IT: Chapter Two riporterà i personaggi – che hanno vissuto separatamente da allora le loro vite – insieme da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film”.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.

IT: Capitolo 2 riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.