Nacon presenta le cuffie PCGH-110 e PCGH 300SR ed il Microfono PCST 200 MIC

NACON irrompe nel mercato dei dispositivi audio per dominare la scena anche sul versante sonoro. Arrivano le PCGH-110, Cuffie da gaming stereo che offrono una qualità sonora ottimale al super prezzo di 39,99 €. Le GH-110 dispongono di grandi altoparlanti da 40mm che garantiscono una profondità acustica senza eguali, rivestiti da una comoda imbottitura per assicurare il massimo del comfort, sono dotate di microfono rimovibile e facilmente silenziabile grazie al controllo remoto in linea, che permette inoltre di regolare il volume. Il jack da 3,5mm garantisce la compatibilità con tutti i dispositivi dotati di questo ingresso, quindi Xbox One, PlayStation 4, PS Vita, PC, MAC e dispositivi mobile. Il lungo cavo da 2,5 m vi darà il massimo della libertà d’azione, e l’adattatore a Y (presa da 3,5mm a 2 connettori) vi permetterà di collegare tutti i dispositivi di cui avete bisogno.

NACON raddoppia con le nuovissime PGCH-300SR, Cuffie da gaming amplificate per PC, MAC e PlayStation 4. Dotate di speaker da 40mm che garantiscono un audio dalla qualità cristallina e dei bassi potenti e precisi (oltre che un surround virtuale su PC), grazie ai larghi padiglioni auricolari imbottiti anche il comfort sarà di primissimo livello, senza dimenticare i bellissimi effetti luminosi disponibili sul lato esterno.  Il lungo cavo da oltre 2,5m vi darà la possibilità di muovervi in libertà, e di poter regolare volume e silenziamento del microfono rimovibile grazie ai comodi comandi in linea. Le GH-300SR sono disponibili sin da ora ad un prezzo consigliato di 79,99 €.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!