Rocket & Groot: Disney starebbe lavorando ad una serie TV [RUMOR]

Il duo preferito da ogni fan del MCU, e dei Guardiani della Galassia nello specifico, Rocket e Groot, potrebbero avere in futuro una propria serie TV nel servizio streaming che l’anno prossimo verrà offerto da Disney.  Questo rumor deriva da That Hashtag Show, ma se alla fine risulterà confermato, sarebbe veramente una gran sorpresa.

Sappiamo che la Marvel ha già confermato che una serie TV per Falcon e Bucky Barnes che arriverà sempre nel loro prossimo servizio streaming, così come una per Loki e una per Scarlet. Queste serie sicuramente esploreranno ancor di più questi personaggi che, nel complesso, a parte forse Loki, non hanno avuto modo di essere ben caratterizzati ed avere un ruolo più o meno centrale.

Ora se la serie su Rocket e Groot divenisse realtà in molti credo saranno contenti, dato che in migliaia amano quei due personaggi e sono spesso considerati tra i migliori del MCU.

Ricordiamo che molto probabilmente vedremo il duo ancora una volta nel prossimo Avengers 4, nelle sale l’anno prossimo.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

 

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!