Avenger 4: Sebastian Stan non sa se Bucky tornerà

Parlando con Collider, l’attore del Soldato d’Inverno ha spiegato che durante le riprese non aveva idea se stesse girando le scene di Avengers: Infinity War o del suo seguito senza titolo:

“Quando stavo girando qualcosa, nessuno mi ha mai detto cosa fosse se la prima o la seconda parte. La verità è che non so nemmeno se sono in Avengers 4. Quello che ho girato è stato nella prima parte. Tutto ciò che abbiamo girato per me rimane solo un’incognita. Quindi in un certo senso, vai “Va bene, è bello, ma …”
Ma sai che si manterrà su un livello che probabilmente non abbiamo ancora digerito. Perché è quello che fanno meglio. “

Secondo quanto riferito, Stan avrebbe dovuto riprendere il ruolo insieme a Anthony Mackie in una serie di collaborazioni Winter Soldier / Falcon per Disney +, l’attore è rimasto a bocca aperta, non rivelando alcuna informazione riguardante la serie in streaming. Tuttavia, ha affrontato la perdita del co-creatore della Marvel Stan Lee, scomparso ieri all’età di 95 anni:

“Sono un po’ scosso da questa notizia. Letteralmente, mentre venivo qui, quella fu la prima cosa che vidi. Ci sono alcune persone che mi stanno molto a cuore, come attori, registi e persone a cui sono sempre stato ispirato. Sono stato solo fortunato ad incontrarlo. Mi sento come se fossi grato di essere in giro per vedere ciò che la Marvel è stata in grado di fare, specialmente negli ultimi dieci anni. Mi sento come se avesse sempre … aveva i cammei. Penso che fosse contento dell’affluenza. “

 

Fonte