Avengers 4 : Domani potrebbe uscire il primo trailer

Secondo quanto riportato da alcuni Rumor Disney sarebbe pronta a rilasciare il primo trailer di Avengers 4 durante la notte tra mercoledì e giovedì.

Ad accreditare il rumor c’è la quasi conferma dell’uscita del trailer di Star Wars IX nelle prossime settimana. Al film manca ancora un anno, mentre è molto più vicina l’uscita di Avengers 4 del quale si sa ancora molto poco.

Se ancora non vi fidate del nostro intuito vi diamo ulteriori motivi per accreditare la nostra fonte. Come ben sapete la Marvel ha più volte dichiarato che il trailer sarebbe stato rilasciato quest’anno, quello di Infinity War è stato rilasciato il 29 Novembre 2017, quanto sarebbe bello rilasciare il suo sequel ad esattamente un anno di distanza?
Domani ci sarà inoltre una proiezione speciale di Infinity War ad Hollywood nella quale saranno presenti anche i Fratelli Russo.

Durante la proiezione ci sarà una fetta della serata dedicata interamente ad Q&A con i registi Anton Volkov dichiara inoltre su Twitter:

Sì, Collider ha organizzato una proiezione di INFINITY WAR a Los Angeles con i fratelli Russo, che terranno una lunga sessione di domande e risposte. Collider organizza spesso queste proiezioni, il più delle volte sono proiezioni di film in anteprima, a volte – come hanno fatto di recente per MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT – lo fanno per il lancio dell’edizione home-video. Quindi, quegli eventi sono sempre legati a qualcosa. Se state pensando: la proiezione ha qualcosa a che fare con il trailer di AVENGERS 4? Molto probabilmente, sì. Il trailer debutterà durante quell’evento? Molto probabilmente, no. Questo è importante da specificare dato che molti di quelli che hanno comprato i biglietti per l’evento lo hanno fatto nella speranza di assistere alla proiezione del trailer. Lo scenario più probabile è che il video debutterà online qualche minuto prima dello screening, e che i fratelli Russo useranno la sessione di domande e risposte per discutere di Avengers 4 per la prima volta in via ufficiale. Se il trailer non uscirà, allora i registi comunicheranno il titolo o suggeriranno la data ufficiale del lancio del trailer. Ad ogni modo, domani avremo qualcosa di sostanzioso relativo al film.”

Se ancora non siamo riusciti a convincervi allora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per esserne sicuri.

 

Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per Maggio 2019 e che nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Tutte le news correlate

Seguiteci su Instagram.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers 4.