Avengers – Infinity War: I fratelli Russo rivelano i motivi per cui non hanno incluso gli eroi Netflix

Durante il recente evento in collaborazione con Collider ed in cui in molti speravano di poter assistere al primo trailer di Avengers 4, i fratelli Russo hanno risposto a parecchie domande riguarda al recente Avengers – Infinity War.

Tra le molte risposte data, i due registi hanno rivelato il motivo per il quale non hanno voluto includere gli eroi dell’universo Marvel/Netflix, nella pellicola. La motivazione riguarda come ipotizzato da molti la gestione di ulteriori 4 personaggi. I Russo hanno infatti dichiarato che la produzione della pellicola è già stata parecchio problematica con i soli eroi del MCU, quindi per evitare di non dare il giusto spazio a tutti hanno preferito tenersi la storia per il solo MCU.

AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.