Avengers 4: il trailer potrebbe arrivare mercoledì

Avengers-4-MCU
®Marvel

Si lo sappiamo, sono mesi ormai che si susseguono i rumors sull’uscita del primo trailer di Avengers 4 ma questa volta potrebbe essere finalmente arrivato il momento giusto.

Nei giorni scorsi Jeremy Conrad e Daniel R di SuperBroMovies hanno anticipato che durante questa settimana sarebbero usciti due trailer targati Marvel Studios, Capitan Marvel di Lunedì durante il match del Monday Night e Avengers 4 mercoledì mattina (ora USA) durante il Good Morning America.

Considerando che Disney qualche ora fa ha pubblicato il nuovo poster di Capitan Marvel confermando l’uscita del trailer per stanotte e che secondo le dichiarazioni ufficiali di Kevin Feige e dei fratelli Russo il trailer di Avengers 4 uscirà prima della fine di Dicembre è logico pensare che venga rilasciato prima dell’inizio delle festività.

Aggiungete inoltre che Jeremy Renner, l’attore che nel Marvel cinematic Universe veste i panni di Occhio di Falco, ha recentemente confessato di essere prossimo anche alla visione del primo trailer, segno che il montaggio del suddetto è ormai pronto da tempo.

Non ci resta quindi che attendere con trepidante attesa Capitan Marvel stanotte ed un annuncio da parte di Disney e Marvel per mercoledì.

Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per Maggio 2019 e che nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.