Le serie Marvel su Netflix non torneranno sulla piattaforma Disney +

disney + DIsney
®Disney

Apparentemente, il servizio di streaming di Disney Plus non vuole avere niente a che fare con le serie Marvel di Netflix Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

La recente cancellazione di tre delle cinque serie Marvel Netflix è stata un duro colpo per i fan. Nonostante non abbia ottenuto un numero impressionante di spettatori, le ultime stagioni di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil sembravano guadagnare recensioni positive tra i fan. Nonostante ciò però, una nuova voce afferma che Disney non ha alcun interesse a portare le serie Marvel/Netflix cancellate sulla piattaforma di streaming Disney +.

È stato molto evidente dalla premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. e Daredevil che, sebbene le serie possano fare riferimento al Marvel Cinematic Universe, l’MCU reale non vuole avere nulla a che fare con queste storie e personaggi. Il critico televisivo di Rolling Stones Alan Sepinwall ha suggerito via Twitter che la lunga faida tra le squadre dietro i film Marvel e le squadre dietro gli show televisivi è molto reale.

Qui di seguito il tweet:

https://twitter.com/sepinwall/status/1068339461182894080?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1068339461182894080&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fmarvel-netflix-series-not-returning-disney-plus%2F

Un fan ha poi commentato il post di Sepinwall che illustra perfettamente il divario tra i film Marvel e le serie TV. Durante le riprese di Captain America: Civil War nel 2015, Terrigen Fish Oils è diventato una parte importante della trama di Agent of S.H.I.E.L.D.. Quando il fan ha menzionato questo sul set di Civil War, la risposta è stata piuttosto interessante.

https://twitter.com/sepinwall/status/1068343466374152192

Come accennato nel tweet di Sepinwall, Disney potrebbe benissimo prendere i personaggi delle serie Marvel/Netflix e semplicemente riavviarli completamente per i loro film o il servizio di streaming.
Nessun problema però, se vi mancano la serie cancellate, ci sono ancora ore e ore di episodi su Netflix. I fan possono inoltre continuare a guardare le prossime stagioni di The Punisher e Jessica Jones.

Fonte

Altre news su Disney +

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Disney + e Netflix.