Joker: terminate le riprese del film con Joaquin Phoenix

Daily Mail ha rivelato nuove fotografie dal set di Joker, la nuova pellicola DC in arrivo il prossimo anno nelle sale, dichiarando inoltre che dopo tre mesi nella città di New York si sono concluse le riprese. L’opera vedrà nei panni del protagonista l’attore Joaquin Phoenix mentre alla regia ci sarà Todd Phillips. Sappiamo anche che l’attrice Zazie Beetz, recentemente divenuta nota per Deadpool 2, ha un ruolo nella pellicola.

Joker
©DC

Joker verterà proprio sul supercattivo di Gotham, nemesi di Batman, raccontando le origini che lo hanno portato a diventare uno dei criminali più pericolosi della grande città. Il nome vero del Joker, Arthur Fleck in questa versione dell’adattamento da fumetto, subirà una forte evoluzione che trasformerà la sua anima già martoriata.

Joker

Diretto da Todd Phillips con la sceneggiatura di Scott Silver, Joker vede nel cast: Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc MaronJosh Pais e Shea Whigham. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche americane è atteso per il 4 ottobre 2019.

Fonte