Spider-Man – Far From Home: rivelata la durata del trailer!

Stando a quanto è emerso recentemente online, sembra sia stata rivelata la durata del primo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Secondo Trailer Track, la durata si aggira sui 2 minuti e 30 secondi e che dovrebbe debuttare questo fine settimana durante il panel Sony al Comic-Con Experience a San Paolo, in Brasile, a porte chiuse e successivamente rilasciato online.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, tuttavia, sappiamo che il film vedrà Peter Parker (Tom Holand) unirsi ai suoi vecchi compagni di classe per una vacanza estiva in Europa, mentre Jake Gyllenhaal che interpreterà Mysterio, sarà il villain principale della pellicola. L’attore ha infatti ieri con un suo post su Instagram il suo ruolo mostrando The Amazing Spider-Man #13, la migliore incarnazione di Mysterio, un mago degli effetti speciali chiamato Quentin Beck una delle tante e spinose nemesi di Spidey.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!