Avengers – Endgame: ecco il primo magnifico trailer!

Avengers Endgame

Dopo tante attese eccoci qui, con il primo trailer del quarto capitolo di Avengers: Endgame che ci rivela finalmente anche il titolo, un taboo per tutti questi mesi.

Nel trailer possiamo vedere come un Tony disperato e ormai affranto si trova disperso nello spazio senza cibo, acqua e ossigeno insieme a Nebula, nel mentre sulla Terra Captain America, Vedova Nera, Bruce Banner e Thor sono amareggiati e distrutti da ciò che è successo alla fine di Infinity War, ma che comunque non si sono dati completamente per vinti dato che stanno organizzando un piano, ma ovviamente, non si sa per cosa.

Apparizioni sorprendenti per Occhio di Falco, che finalmente ci viene mostrato nelle sue nuove vesti di Ronin mentre lotta in Giappone, senza arco ma con una spada, con quelli che sembrano essere scagnozzi de La Mano e poi Scott Lang che a quanto pare è riuscito ad uscire dal Regno Quantico, ma non sappiamo come! Non ci dilunghiamo oltre dunque e vi lasciamo alla visione.

Qui sotto il trailer italiano:

E qui quello in lingua originale:

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 24 Aprile 2019.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

 

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!