Avengers – Endgame: la data ufficialmente anticipata

Avengers Endgame_Thor

A pochi minuti dal rilascio del primo trailer e del primo poster dell’attesissimo Avengers: Endgame, siamo venuti anche a conoscenza che il film arriverà nelle sale con ben un mese di anticipo, cosa che farà sicuramente piacere a tutti noi fan che già dobbiamo aspettare un’eternità fino all’anno prossimo per vederlo!

Come comunicato da Disney infatti, e come abbiamo potuto vedere alla fine del trailer italiano, la pellicola arriverà nelle nostre sale il 24 Aprile 2019. Quindi non ci resta che attendere fino a quel giorno e nel frattempo goderci il poco che verrà rilasciato!

Clicca qui per vedere il primo trailer!

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 24 Aprile 2019.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!