Monster Hunter World: Nuova espansione Iceborn e Geralt di Rivia

Monster-Hunter-World

Nella giornata di oggi, come anticipato durante i Game Awards, alla vittoria come “Miglior Titolo GDR”, Capcom ha rilasciato importanti annunci circa Monster Hunter World.

Vi lasciamo qui di seguito l’elenco completo per poi approfondire alcuni punti in seguito:

  • Ritorno della Kulve Taroth in versione Arci-Temprata: Tramite la missione “La furia di El Dorado” si avrà la possibilità di affrontare la Kulve guadagnando il Set “Gamma” della stessa. La missione sarà disponibile dal 19 Dicembre 2018 al 3 Gennaio 2019. La versione base non sarà più disponibile.
  • Nergigante Arci-Temprato: sarà disponibile verso Primavera 2019 in contemporanea alla versione PC.
  • Evento The Witcher 3: Geralt arriva nel nuovo mondo, tramite delle missioni evento potremmo guadagnare il suo set. Uscita intorno i primi mesi del 2019.
  • Appreciation Fest: Festa dedicata a tutti i cacciatori che hanno supportato il gioco, questo evento avrà tutte le caratteristiche degli altri eventi. Data al momento non è disponibile.
  • Il ritorno della versione Demo: hai amici interessati al titolo? Perfetto! Una futura demo verrà rilasciata dal 11 al 17 Dicembre 2018 dove saranno disponibili tutte le missioni fino a 3 stelle (HR4) avendo l’occasione di poter trasferire i save dopo aver comprato la versione completa, inoltre si potrà giocare con tutti gli utenti aventi già una versione completa.
  • Monster Hunter World – IceBorne: Secondo quanto dichiarato l’espansione avrà anche valore di G-Rank, ( tanto caro a tutti gli appassionati del titolo) sarà inoltre disponibile una mappa innevata con nuove missioni, mostri, armi ed armature il tutto circa ad Autunno 2019.

I più attenti di voi noteranno inoltre alla fine della parte dedicata all’espansione un mostro ben conosciuto ai fan di vecchia data. Abbiamo ragione di credere che si tratti Nargacuga, ovviamente il mostro non è stato ancora confermato ufficialmente ma questo Update ha tutta l’aria di poter essere quel salto di qualità in più che questo Monster Hunter World necessitava.

Potete acquistare il titolo in offerta direttamente qui.

Qui di seguito il video completo della conferenza:

Qui invece il trailer dedicato all’espansione:

 

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco:

https://nerdmovieproductions.it/2018/02/01/monster-hunter-world-2/

 

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Monster Hunter World.