Hitman 2: tutte le novità in arrivo e nuovo video “Fai come Hitman”

Hitman 2 nel mese di dicembre porta con sé tante novità quali un nuovo Bersaglio elusivo, nuovi contratti e pure una sorpresa di Natale molto particolare.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno recentemente divulgato alcuni dettagli relativi ai contenuti live gratuiti in arrivo questo mese su HITMAN 2 (qui potete leggere la recensione), tra cui sono presenti nuovi contratti, contratti escalation e la prossima missione Bersaglio elusivo. Qui sotto tutti i dettagli sulle novità in serbo per l’Agente 47.

  • Nuovi contratti disponibili: Rischi del mestiere (disponibile ora) – Tutti i contratti disponibili sono creati dai membri della community e vengono poi implementati nel gioco affinché tutti gli appassionati possano goderseli. Per HITMAN 2, i contratti disponibili saranno scelti sulla base dei temi, e il primo di essi è “Rischi del mestiere”, in quanto tutti i contratti sono focalizzati su lavori, occupazioni e professioni.
  • Nuovo contratto escalation: L’aumento di Aelwin (13 dicembre) – I contratti escalation spingono i giocatori ad adattare le proprie abilità e il proprio stile di gioco ai vari ostacoli che intralciano il cammino dell’Agente 47. Il nuovo contratto escalation è ambientato sulla misteriosa isola di Sgàil. Sarà una gita indimenticabile.
  • Sorpresa di Natale! (18 dicembre) – Non perdetevi la sorpresa a tema natalizio in arrivo più avanti nel corso di questo mese, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.
  • Nuovo Bersaglio elusivo: Il Rivoluzionario (21 dicembre) – A Santa Fortuna, per 10 giorni, sarà presente un nuovo Bersaglio elusivo. Se riuscirete a completare questa missione, potrete sbloccare il costume da Turista della domenica con guanti. Nelle prossime settimane saranno disponibili più dettagli su questo contratto. Nel frattempo, date un’occhiata a questa immagine per le ricompense:

  • Nuovo contratto escalation: L’infatuazione di Turms (27 dicembre) – Cosa c’è di meglio di un bel contratto escalation ambientato a Santa Fortuna per celebrare le festività?

Inoltre, Nascosto in bella vista, il più recente capitolo della serie di video Fai come Hitman, è stato rilasciato oggi: esso mostra ai giocatori come non farsi notare ed eliminare i bersagli in maniera più efficiente in HITMAN 2. Che si tratti di eludere la sorveglianza di guardie armate oppure di evitare di attirare l’attenzione dei civili sospettosi, è rimanendo in incognito che l’Agente 47 avrà maggiori possibilità di completare le varie missioni. In HITMAN 2, folle numerose, una fitta vegetazione e un travestimento adeguato si riveleranno fattori chiave per sgominare le minacce più temibili.