One Piece Stampede: Annunciato il 14° film della saga

one-piece-stampede-

Nelle scorse ore Toei Animation ha annunciato il quattordicesimo film dedicato alla saga di One Piece. Il film sarà intitolato Stampede. 

La pellicola sarà disponibile nelle sale giapponesi dal 09-08-2019. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser (Che trovate qui di seguito) che però non mostra molte informazioni circa il film ma prende immagini da alcuni dei momenti più iconici e drammatici dell’intera serie per poi sfociare in una brevissima scena finale che potrebbe annunciare quello che sarà il villain della saga.

 

Qui di seguito il trailer:

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento !

Cliccando qui,invece, alcuni dettagli sulla serie Live Action del manga, la stessa sarà una delle serie TVpiù costose di sempre.  Insomma, One Piece continua ad confermarsi il manga capace di battere ogni record.

Eiichiro Oda ha inziato la sua carriera come Mangaka nel 1992 all’età di 17 anni con la creazione di Wanted! Dopo aver vinto un premio ai Manga Awards Tezuka, Oda, ha iniziato a lavorare come assistente per i più grandi Mangaka dell’epoca, incluso Nobuhiro Watsuki. La sua avventura con One Piece inizia nel 1997, dopo la prima publicazione su Weekly Shonen Jump il manga ha velocemente conquistato il titolo di opera più popolare in Giappone e poi nel resto del mondo.

I capitoli di One Piece hanno superato gli 850 (attualmente siamo in attesa dell’875) sin dalla sua prima pubblicazione nel 1997 su Weekly Shonen Jump. Da allora gli episodi animati sono stati più di 800 accompagnati da 13 film d’animazione e svariati videogiochi. 

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su One Piece Stampede.