The Mandalorian: Ecco tutto il cast completo della serie tv su Star Wars

star wars the mandalorian
® The Mandalorian

The Mandalorian cast completo

Tramite il sito ufficiale di Starwars, Disney e LucasFilm hanno rivelato il cast completo della serie The Mandalorian che debutterà il prossimo anno su Disney+, la nuova piattaforma di streaming della casa di topolino in uscita nel 2019.

Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie verrà prodotta e scritta da  Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon FavreauDave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.