Avengers – Endgame: Il primo trailer ha rivelato un grosso spoiler?

Il primo trailer di Avengers – Endgame è uscito da meno di una settimana ed ha già infranto ogni record. Analizzando bene il brevissimo trailer però abbiamo notato alcuni particolari decisamente interessanti che potrebbero aver rivelato un grosso spoiler per il film.

Ovviamente si tratta di teorie ma se proprio non volete sapere nulla vi invitiamo a non continuare per evitare spoiler

La scena incriminata riguarda ovviamente l’arrivo sul finale di Scott Lang che ha sconvolto e stupito quasi tutti visto il finale di Ant-Man & The Wasp che vedeva il nostro Ant-man bloccato nel regno quantico.

Nella scena vediamo Cap e Vedova Nera intenti a guardare un filmato di Scott Lang alle porte della base degli Avengers con la seguente linea di dialogo:

Cap: “È un vecchio messaggio?”

Vedova: “È al portone!”

Da questo non ci è possibile capire se sia effettivamente una trasmissione live o un messaggio vecchio ma vi faccio notare una cosa. Nella schermata dove i due Avengers vedono il video di Scott sono presenti alcune informazioni rivelatorie.

In alto a sinistra è infatti possibile leggere: STRAT 1983 ARCHIVE.

Che si tratti di un vecchio messaggio degli anni 80? Che Scott abbia in qualche modo viaggiato indietro nel tempo insieme al suo furgoncino nel tentativo di fuggire dal regno quantico?

Un altro dettaglio riguarda il cancello di fronte al quale si trova Scott. Sembra essere tutto abbandonato da tempo e lo stesso cancello è chiuso con catena e lucchetto. Onestamente non capisco il motivo per il quale Cap abbia dovuto lucchettarsi dentro la base degli Avengers.

Voi cosa ne pensate?

Avengers – Endgame uscirà in Italia il 24 Aprile 2018.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.